Home Page

 

VIDEO

 

La sezione Video propone alcune scene tratte dal serial Tv di Saranno Famosi. Per favorire maggiormente il download ho dovuto intaccare la qualità dei video, me ne dispiace ma non sapevo come altrimenti fare. Il formato dei video è in QuickTime (.mov)

Per vedere i filmati è necessario avere QuickTime 4.0 oppure superiore, se non ce l'hai prelevalo cliccando qui  (leggete le mie istruzioni per il download e installazione cliccando qui)

 

 

 

 

 

Il Cast nella canzone Starmaker dedicata al Sig. Crandall in procinto di essere licenziato. L'emozione dipinge il suo viso e una lacrima gli fa da cornice. 

 

 

 

Un aspirante suicida nella scuola. Come trovarlo per fermarlo? L'intraprendente Doris riesce a smascherarlo ed aiutarlo improvvisando durante la lezione di recitazione. Conclude Timmy, il protagonista della puntata, dicendo: " Voglio solo fermare, il dolore che sento dentro..."

 

 

 

Bruno, dopo la morte del padre, si reca dal Sig.

Shorofsky al quale comunica di essere costretto a lasciare la scuola.

 

 

 

La  bella lettera di Dwight Mendenhall con la quale invitava il Presidente degli Stati Uniti alla Scuola D'Arte. Fino all'ultimo momento era confermato il suo arrivo ma poi veniva disdetto.

 

 

 

La Canzone di Lisa. In questo episodio Doris viene posseduta da uno spirito buono rappresentato da Lisa (Christie Houser) ex studentessa morta prematuramente alla vigilia della sua prima di uno spettacolo. Doris e Lisa cantano " Shadows And Light "

 

 

 

La Sig.na Lydia Grant dedica un ballo a Leroy il quale sembra voler lasciare la scuola per l'atletica leggera.

 

 

 

In questa puntata Danny ha un malore, si tratta di leucemia linfoblastica, malattia che se non curata conduce alla morte. Danny era a conoscenza della sua patologia ma per alcune ragioni l'aveva debitamente ignorata. Qui il ritorno a scuola dopo il ricovero, ed ecco cosa dice ai suoi amici nell'aula di danza.

 

 

 

Danny de Bergerac, ispirato a Cyrano de Bergerac. Danny si innamora di Nicole ma sa che non è possibile. Qui vi propongo la canzone " You Don't Know Who I Am " interpretata da Danny - Nicole - Jesse.

 

 

 

Il mitico Leroy mentre balla

 

 

 

Coco e la Sig.na Grant insieme, mentre cantano " I Still Believe In Me" durante il concerto live tenutosi in terra d'Israele

 

 

 

La sempre più svanita ma altrettanto simpatica, Sig.ra Berg

 

 

 

La Sigla iniziale del Serial Tv

 

 

 

Un monologo recitato da Danny e mimato da Montgomery

 

 

 

Il padre di Bruno viene ricoverato d'urgenza e il figlio, in attesa di conoscere il suo stato di salute, entra nella cappella dell'Ospedale per pregare e lì ripercorre i momenti vissuti col padre. Angelo Martelli muore d'infarto cardiaco 

 

 

 

 

Bruno, prima di uscire definitivamente dalla scuola, si reca nell'Auditorium e lì incontra i suoi amici che gli dedicano una canzone le cui voci soliste sono di Doris, Coco e Danny, mentre Leroy e la Sig.na Grant danzano su quelle note

 

 

Nuovi Video

 

Doris, Danny, Leroy, Lydia, Chris e Holly

dal vivo durante un concerto proposto nel serial

 
Grande performance di Leroy nell'interpretazione di Otello nell'episodio " Lo sciopero "

 

 

Nella Puntata: " I ragazzi di domani " partecipa Joan Baez e canta insieme ai loro, Blowin' in the Wind

 

 

I ragazzi di Fame mettono in scena Hair tratto dal relativo musical

 

 

 

Jesse e Nicole mentre ballano sulle note della canzone " Outside Myself Inside Your "

 

 

 

 

Nicole muore di un incidente stradale, la scuola si raccoglie in un minuto di silenzio. La canzone di sottofondo è cantata da Reggie e si intitola: " Just To See Your Face Again "

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

        Nota: le immagini sono state prese dalle mie videocassette in cui sono state registrate le puntate di Saranno Famosi trasmesse dalla RAI