In Memoria di

Gene Anthony Ray

 

 

 

Gene Anthony Ray, conosciuto col nome di Leroy Johnson, è stato uno dei protagonisti del Film e Serial Tv Saranno Famosi - Fame.

E' nato il 24 maggio del 1963 a New York ed è morto il 15 novembre del 2003 a soli 41, la stampa italiana scrive che la causa del decesso sia stato un ictus cerebrale.

Dopo il successo di Fame inizia il suo declino, interpreta due film con un ruolo non da protagonista, si trasferice in Italia dov'è ospite nelle reti mediaset e fa qualche serata in giro per l'Italia. Non se la passa bene e decide di rientrare a NYC qui è stato chiamato per un intervista in occasione dell'uscita del DVD Fame e la sua ultima apparizione televisiva è stata nel giugno 2003 in occasione del Fame Reunion trasmesso dall'emittente inglese BBC1.

Attore, Ballerino e Cantante, un artista eccezionale dal carattere combattivo e nello stesso tempo di animo gentile. Nel vederlo ballare ci incantava e ci faceva sognare; eppure non ha mai frequentato un vero istituto di danza, la strada è stata la sua maestra.

Ora non ci sei più ma il tuo ricordo sarà sempre presente nei nostri cuori, il tuo corpo se n'è andato ma il tuo spirito vive in noi e con noi vivrai per sempre.

Hai finito di soffrire, ti sei distaccato dalle sofferenze terrene, danza ora nei cieli stellati, incata l'universo come hai fatto con noi. Vola lontano e raggiungi il tuo sogno ma ogni tanto guardaci da lassù, ascolta la nostra voce, i nostri pensieri che dal cuore come un eco si propagano e ti raggiungono; voltati allora, siamo noi, che nostalgicamente ti sussuriamo: Ti vogliamo bene!!!!!

Con Affetto i tuoi sempre devoti Fans

 

 

Video (in costruzione)

 

 

 

a
   

 

Le Ultime Immagini

 

 

 

 

Ciao Gene .....